lunedì 22 settembre 2008

Ti amo, dialogo con una coscienza un po troppo invadente

Oddio no... no...noooooo,
mi sono innamorato!

e ora che faccio?
sono in pericolo, aiuto!

Non posso nemmeno sfogarmi sul cibo,
non ho piu fame!

non sento nemmeno il desiderio
di nicotina,

mi butto sull'alcool ho deciso!
no, nemmeno quello, ma porca Troia!
aiuto!

...

Ti amo!
noh! l'ho detto!
non ci posso credere
non sono piu io!

e adesso che c'e' ancora???
la barba!
chi mi ha tagliato la barba???

-sei stato tu-
io? chi ha parlato?
-tu-
io?
che succede?
un raptus di follia
e mi sono rasato...

pazzie!

chi mi ha lavato?
non puzzo piu!!!
rivoglio il mio odore!!!
help!
S.O.S!
aiutatemi!

e questa che musica e'?
chi mi ha messo questa musica?
mi esce miele dalle orecchie
che schifo!

-Calmo stai calmo-

e come faccio?
sento degli animali
nello stomaco!

-Degli animali?-

si, si giuro
non devo cagare,
sono animali, insetti,
come si chiamano dai,
che volano...
no, non le mosche...
quelle colorate dai!!!

-farfalle-

si quelle schifezze li!
nello stomaco
ti giuro!

-ma e' normale-

non dirlo!
non dirlo piu!!

-cosa? farfalle?-

zitto imbelle!

-haahah farfalle!!-

dillo ancora e ti uccido!

- farfalle , farfalle, amore , tu la ami, farfalle-

bastaaaah!!! taci,
ti uccido sulserio!

-dai dai farfallina dai-

lo hai voluto tu!

...

no dai scherzavo ti voglio bene,

-lo sapevo, sei un buono tu-

non ricominciamo eh!

-daccordo, ma stasera chiedile di uscire,

prova almeno che ti costa! sei un uomo o no?-

non mi tentare! potrei rovinarle la vita per sempre!

- non dire stramberie-

mmm stai zitto se la invito a cena?

-mmm puo' essere-

ve beh dai la chiamo...

- bravo, dai ci sentiamo quando farai ancora quel pensiero su Dio e la religione-

dai buona giornata,
alla prossima!

3 4 7 6 7 0 3 8 2 1

tuu tuu tuu

pronto?

ciao, sono quello dell'altra sera
con quel cappotto strano...

ah, si ciao!

...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carina questa... penso dia soddisfazione ad una donna sapere che ti trovi in quello stadio per lei ^_*
mARTI